ITALY COP30 Branding Challenge - Consiglio Nazionale Giovani

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir
  1. Homepage
  2. Opportunità
  3. ITALY COP30 Branding Challenge

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), in collaborazione con il programma “Connect4Climate” della Banca Mondiale, hanno aperto le candidature per il concorso “ITALY COP30 Branding Challenge”, per la realizzazione del logo per il Padiglione Italia alla Conferenza sul Clima COP30, che si svolgerà dal 10 al 21 novembre 2025 a Belém, in Brasile e a cui prenderà parte anche il Consiglio Nazionale dei Giovani. 

Le candidature, aperte ai designer e creativi italiani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, devono pervenire entro le ore 09:00 del 16 giugno 2025 tramite il modulo disponibile al seguente link: ITALY COP30 Branding Challenge.

In particolare, il logo, originale e distintivo, dovrà essere il simbolo tangibile dell’impegno italiano per la sostenibilità e la lotta ai cambiamenti climatici. Il vincitore del concorso verrà invitato alla presentazione ufficiale dell’opera “AquaPraça” durante la Biennale di Architettura di Venezia e avrà la possibilità di partecipare alla cerimonia ufficiale di inaugurazione del Padiglione Italia durante la COP30 di Belém, promuovendo la propria visione creativa su un palcoscenico internazionale. Le spese di viaggio e alloggio per il vincitore saranno a carico degli organizzatori.

Maggiori informazioni sono disponibili sul Regolamento del concorso, accessibile sul sito al seguente link: Regolamento “ITALY COP30 Branding Challenge”

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se clicchi su Accetto e/o continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Maggiori informazioni nella nostra Cookie Policy

Detalles de contacto
cng_admin