Bloom annuncia un lancio anticipato per il 2026 nel Regno Unito, con l'espansione in Europa con New Garden Pharma in qualità di produttore esclusivo

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Il marchio Bloom, leader USA affermato nel settore dello svapo di cannabis, farà il proprio debutto a livello internazionale nel Regno Unito tramite una partnership esclusiva con New Garden Pharma, un operatore leader europeo di cannabis conforme agli standard UE-GMP. Assieme, le due aziende lanceranno nel Regno Unito le premiate collezioni di Bloom, Classic e Live, nel 1º trimestre del 2026.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250623785342/it/

Tale operazione segna la prima espansione sul mercato internazionale di Bloom, mentre l'azienda continua a perseguire la propria strategia di crescita globale, con ulteriori mercati UE previsti per il 2026 e oltre. I pazienti nel Regno Unito otterranno accesso alle formule superiori di Bloom e ai sistemi hardware proprietari.

Per oltre un decennio, Bloom ha sviluppato la propria reputazione di azienda in grado di offrire varietà ricche di terpeni e dal sapore intenso accompagnate da una tecnologia affidabile. Il marchio vanta una presenza solida e in prima linea sui mercati statunitensi, inclusi quelli di California, Illinois, Florida, Michigan, Missouri, New Jersey, New Mexico, New York e Virginia.

"L'espansione nel Regno Unito rappresenta un traguardo importante per la nostra missione di ridefinire l'esperienza globale della cannabis", ha affermato Ovidiu (David) Chiorpec, Direttore dello sviluppo commerciale di Bloom. "Abbiamo trascorso oltre un decennio dedicato allo sviluppo di un brand in cui i pazienti possano riporre la loro fiducia negli USA e siamo entusiasti di presentare ai consumatori nel Regno Unito un nuovo livello di eccellenza e sofisticazione nella categoria dello svapo."

New Garden Pharma, filiale per il settore medico del New Garden Group, rappresenta un nome affidabile nel settore della produzione di cannabis in Europa, che integra un esclusivo modello di supply chain con una comprovata esperienza negli ambiti di conformità normativa ed espansione di mercato. Con un'infrastruttura solida in tutto il continente, l'azienda guiderà l'ingresso di Bloom nel Regno Unito, garantendo un lancio conforme, efficiente e scalabile su tutti i canali.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bloom sul mercato del Regno Unito", ha dichiarato Alexey Brylev, CEO di New Garden Group. "In quanto operatore affermato nei settori della cannabis per uso medico in Europa, offriamo competenze nella produzione conforme agli standard UE-GMP, informazioni a livello locale e un know-how normativo necessario per consentire ai brand locali di prosperare. Questa partnership rispecchia la nostra missione più ampia: offrire prodotti del massimo livello ai pazienti europei e aumentare i livelli di qualità, sicurezza e innovazione in tutto il continente".

Per ulteriori informazioni, visitare il sito thebloombrand.com o Instagram (@bloomforthepeople) e newgardenpharma.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Detalles de contacto

Contatto per i media:
Allison Pankow – CMO Bloom | allison@thebloombrand.com

Contatto di New Garden Pharma:
Delia Flanagan – Business Development Manager | delia.flanagan@newgardenpharma.com