Inaugurato il nuovo palascherma di Jesi, il presidente Mazzone: "Un giorno storico per la scherma italiana" - Federscherma

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

JESI – “Una giornata destinata a entrare nella storia, non solo di Jesi, ma di tutta la scherma italiana”. Con queste parole il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Luigi Mazzone, ha partecipato oggi all’inaugurazione del nuovo Palascherma di Jesi, la città simbolo del fioretto azzurro e culla di autentici fuoriclasse.

“È doveroso per me essere qui, insieme alla nostra delegata ai rapporti istituzionali Valentina Vezzali, per vivere una giornata speciale e rendere omaggio alla storia jesina e alle progettualità future. Il nuovo Palascherma sarà un punto di riferimento per tutto il movimento schermistico, sia a livello nazionale che internazionale. Partiremo da qui con competizioni e allenamenti collegiali delle squadre azzurre, con il sogno – un giorno – di ospitare anche eventi internazionali in questa splendida struttura”, ha dichiarato il Presidente Mazzone durante l’evento.

Alla cerimonia hanno preso parte numerose autorità istituzionali e sportive, oltre al presidente della Federazione Italiana Scherma Luigi Mazzone e alla Delegata per i Rapporti Istituzionali della Presidenza Valentina Vezzali, come il sindaco della città di Jesi Lorenzo Fiordelmondo, il presidente del comitato FIS Marche Stefano Angelelli ed il presidente del Club Scherma Jesi Maurizio Dellabella.

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Detalles de contacto
Giacomo Emanuele Di Giulio