Hachiko, di soli due mesi, cerca famiglia - OIPA Italia

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

I CERCAFAMIGLIA: Hachiko 

Hachiko ha solo 3 mesi, ma ha già conosciuto la parte più crudele dell’essere umano. È stato trovato per strada, con il corpo segnato dalle bastonate, in una zona dove la sua presenza non era tollerata.
Lo scacciavano, lo colpivano, come se non valesse nulla. Nessuno si chiedeva dove potesse andare, se avesse fame o paura. Nessuno si fermava.

Fino al giorno in cui qualcuno ha deciso di non voltarsi dall’altra parte. Hachiko è stato raccolto da terra, curato e messo in salvo grazie all’aiuto dei volontari.
Oggi sta bene, ma vive in un box, un luogo freddo e impersonale, dove ogni giornata è uguale alla precedente, e dove la solitudine fa più rumore del silenzio.

Nonostante il passato difficile, Hachiko è un cucciolo dal cuore dolce, in cerca di una famiglia che gli offra amore, stabilità e una nuova vita. Ha bisogno di qualcuno che gli insegni che esistono anche le carezze, le passeggiate, i giochi e i legami sinceri.

👉È una futura taglia media, si affida in tutto il territorio nazionale con staffetta autorizzata, vaccinato, microchippato e con certificato di buona salute.

📱 Per Info e adozione:
Delegato: Andrea La Commare
Tel. 380 3689091
partanna@oipa.org

Detalles de contacto
oipaitalia