Festival della Comunicazione di Camogli 2025
Dal 11 al 14 settembre ci si potrà di nuovo perdere tra vie e piazze dell'incantevole città di Camogli, in occasione di uno dei festival culturali più attesi dell'anno: torna il Festival della Comunicazione di Camogli 2025, evento ideato e diretto da Rosangela Bonsignorio e Danco Singer.
Quattro giorni all'insegna di conferenze, dialoghi, tavole rotonde, interviste, laboratori, spettacoli, escursioni, mostre e installazioni, sotto il ricordo del padrino della rassegna: Umberto Eco.
Il concept 2025 dell'evento sarà "Ispirazione". L’incontro di Apertura avverrà con la Lectio di Alessandro Barbero e sarà trasmesso in simultanea anche nei maxischermi presenti in Piazza Colombo, Terrazza della Comunicazione, Terrazza Miramare.
A partecipare all'evento ci saranno esperti di comunicazione come blogger, top manager, linguisti, scrittori, musicisti, filosofi, social media editor, direttori di giornali e tv. E ancora: storici, economisti, architetti, latinisti, semiologi, artisti, psicologi, scienziati e registi.
Anche quest'anno Mondadori parteciperà alla rassegna con diverse voci uniche tra le autrici e gli autori del catalogo.