Marino Gualano eletto Tesoriere dell’Executive Committee di IAB Europe - IAB Italia

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Milano, 17 settembre 2025

IAB Italia è orgogliosa di annunciare l’elezione di Marino Gualano, Tesoriere di IAB Italia e Founder & International Business Development Director, Tangoo, nel ruolo di Tesoriere all’interno dell’Executive Committee di IAB Europe, l’organismo decisionale dell’Associazione Europea che rappresenta il settore della pubblicità digitale e del marketing interattivo.

L’elezione di Gualano rappresenta un traguardo storico per IAB Italia, che per la prima volta vede uno dei propri rappresentanti entrare a far parte del board esecutivo con un incarico di rilievo. Il nuovo Tesoriere avrà un ruolo strategico nella supervisione della gestione finanziaria dell’Associazione a livello europeo e contribuirà a definire le priorità operative e le linee guida per la crescita del mercato digitale nel continente.

È un onore poter rappresentare l’Italia all’interno dell’Executive Committee di IAB Europe in un momento così cruciale per l’evoluzione della pubblicità digitale”, ha dichiarato Marino Gualano. “Questo incarico non è solo un riconoscimento personale, ma un segnale importante del peso crescente che IAB Italia e il mercato italiano stanno acquisendo nel contesto europeo.”

Il Presidente di IAB Italia, Carlo Noseda, ha commentato:
L’elezione di Marino Gualano è un risultato di grande valore per tutta la nostra industry. Rafforza la voce dell’Italia nei tavoli decisionali europei e apre nuove opportunità di collaborazione e influenza a livello internazionale. È anche il frutto del lavoro costante che IAB Italia sta portando avanti per far crescere l’ecosistema digitale del nostro Paese e renderlo sempre più protagonista in Europa.”

Detalles de contacto
andrea.cazzaniga