G-SHOCK celebra il 30° anniversario di Evangelion con il nuovo GA-110EVA30-7A: design originale firmato Ikuto Yamashita - Probeat Agency

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

G-SHOCK rende omaggio al trentennale della celebre serie anime Evangelion diretta da Hideaki Anno con una creazione unica: il GA-110EVA30-7A, frutto della collaborazione con Ikuto Yamashita, leggenda del design meccanico giapponese e mente creativa dell’universo Evangelion.

Arte, cultura pop e tecnologia si fondono in un tributo senza precedenti

L’orologio nasce dalla volontà di unire la robustezza e l’innovazione tipiche di G-SHOCK all’estetica visionaria dell’anime. Il modello GA-110, già protagonista della prima collaborazione nel 2010, viene reinterpretato con un design originale che ripercorre i simboli iconici dell’EVA Unit-01: dalla testa con corna sul cinturino, al braccio che impugna la Lancia di Longinus, in una posa che anticipa uno dei momenti cult della serie.

G-SHOCK riproduce fedelmente l’artwork di Yamashita, regalando una ricchezza di dettagli che trasforma il segnatempo in opera d’arte indossabile.

Il quadrante secondario a ore 9 è ispirato al Terzo Angelo, Sachiel, mentre tutto il pattern “CAUTION” è ben riconoscibile ai fan su tutto il quadrante. Sul cinturino spicca l’incisione “NEON GENESIS” , mentre sul fondello è inciso l’emblema celebrativo del 30° anniversario.

Completano l’experience collezionistica un packaging dedicato, curato nell’artwork e nel concept visivo, ideale per collezionisti e appassionati Evangelion.

Il GA-110EVA30-7A rinnova la tradizione G-SHOCK simbolo di resistenza agli urti, precisione e tecnologia all’avanguardia, diventando punto d’incontro tra innovazione orologiera e mito anime, incarnando la forza pop di Evangelion che, dopo 30 anni, continua a influenzare generazioni e a ispirare nuovi linguaggi visivi.


L’orologio sarà disponibile a partire dal 20 ottobre presso lo store monomarca 

Detalles de contacto
Ufficio Stampa