Nuova Partnership: Autoteam 9 è sponsor del Verona Rugby

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Il Verona Rugby è lieto di annunciare la nuova partnership con Autoteam9, azienda leader nel settore automobilistico e già punto di riferimento per la mobilità sul territorio veronese. L’accordo rafforza il legame tra sport e impresa locale e conferma l’impegno condiviso verso la crescita del movimento rugbistico nella nostra città.

Autoteam9 sarà partner del Verona Rugby e del Verona Rugby Junior, sostenendo così l’intero percorso formativo che accompagna i giovani atleti dai primi passi fino alla prima squadra. Il logo dell’azienda sarà visibile sulle maglie della formazione di Serie A1, che rappresenta Verona sui campi di tutta Italia.

Come segno concreto di supporto, Autoteam9 ha messo a disposizione del club tre pulmini da nove posti Fiat, completamente brandizzati Verona Rugby, che consentiranno alle squadre di spostarsi in modo più efficiente e sicuro per affrontare le trasferte in ogni parte del Paese.

Il Verona Rugby ringrazia Autoteam9 per la fiducia e la vicinanza dimostrata, riconoscendo in questa collaborazione un passo importante verso lo sviluppo del rugby veronese e dei suoi valori di comunità, passione e crescita condivisa.

Detalles de contacto