Iniziativa di solidarietà “Pane e Pace per Gaza”

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

La nostra Fondazione aderisce alla campagna di solidarietà promossa in sinergia con la Comunità Pastorale del Presidente e la Caritas della diocesi di Pavia, sostenendo l’iniziativa “Pane e Pace per Gaza”, un progetto di solidarietà che intende sostenere il Patriarcato di Gerusalemme nel suo impegno di aiuto alla popolazione civile attraverso il corridoio umanitario attualmente aperto verso la Striscia di Gaza.

Si tratta di un gesto concreto di vicinanza e fratellanza, per offrire un contributo diretto a chi oggi vive la fatica della guerra e della mancanza di beni primari.

La campagna sarà attiva fino al 14 novembre.

Se desideri contribuire all’iniziativa potrai farlo liberamente recandoti presso il tuo consultorio di riferiemento lasciando il tuo contributo nel contenitore predisposto per le offerte che si trova nelle segreterie.

I fondi raccolti verranno destinati integralmente al Patriarcato per il sostegno delle famiglie e delle comunità più colpite.

Un piccolo gesto, condiviso da molti, può portare pane e pace dove oggi c’è bisogno di speranza.

Fondazione Cardinal Carlo Maria Martini Onlus
Il Presidente, il CdA e il Direttore

Se non puoi passare in consultorio, ma desideri comunque dare il tuo contributo, puoi sostenerci con un bonifico usando i seguenti riferimenti bancari:
Intestatario: Fondazione Centro per la famiglia Cardinal Carlo Maria Martini Onlus
IBAN: IT54K0306909606100000074197
Causale: Donazione Pane e Pace

Detalles de contacto
Claudia Salvioni