The Simon & Garfunkel Story - Politeama Genovese

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

«FOR ONCE, YOU CAN BELIEVE THE HYPE »
British Theatre Guide

IL CONCERTO CHE CELEBRA LA STORIA DI DUE GIOVANI RAGAZZI DEL QUEENS,
CHE SONO DIVENTATI IL DUO MUSICALE DI MAGGIOR SUCCESSO DI TUTTI I TEMPI

UN VIAGGIO EMOZIONANTE NELL’EPOCA D’ORO DEL FOLK ROCK:
DA MRS ROBINSON A THE SOUND OF SILENCE, DA BRIDGE OVER TROUBLED WATER A HOMEWARD BOUND, CECILIA E TANTE ALTRE

THE SIMON & GARFUNKEL STORY

ACCLAMATO DALLA CRITICA E DAL PUBBLICO IN PIÙ DI 50 PAESI,
DIRETTAMENTE DAL PRESTIGIOSO WEST END DI LONDRA, ARRIVA IN ITALIA 

È uno dei concerti più acclamati nel panorama teatrale, recensito trionfalmente da tutta la stampa americana e britannica, THE SIMON & GARFUNKEL STORY è il concerto che celebra e racconta la storia di due giovani ragazzi del Queens, a New York, che sono diventati il duo musicale di maggior successo di tutti i tempi: PAUL SIMON e ART GARFUNKEL.

Dopo aver debuttato nel West End di Londra, al Lyric Theatre, con 20 concerti consecutivi da tutto esaurito e dopo aver conquistato il pubblico nei teatri di 50 paesi del mondo, THE SIMON & GARFUNKEL STORY tornerà finalmente in Italia.

Un cast di eccezionali attori-musicisti del West End guiderà il pubblico, attraverso l’era Groovy degli anni ’60, in un coinvolgente ed emozionante viaggio nell’epoca d’oro del folk rock. Lo spettacolo narra il cammino di Paul Simon e Art Garfunkel: dalle loro umili origini nel duo Rock n Roll Tom and Jerry all’apice del loro successo, dalla rottura drammatica fino alla memorabile reunion del 1981 a Central Park.
Lo spettacolo ruota attorno alla vita del duo, con fotografie e filmati d’epoca, mentre una eccezionale band dal vivo esegue tutti i successi: Mrs. Robinson, Cecilia, Bridge Over Troubled Water, Homeward Bound, The Sound of Silence e molti altri.

Ogni esibizione, da Londra a New York, da Sydney a Seattle, si conclude con il pubblico in piedi in un’ovazione unanime: una serata che rimarrà impressa nella memoria.

Detalles de contacto
teatrogenova22