Il trophy tour del Nitto ATP Finals fa tappa a Palazzo Civico, con la prestigiosa coppa del “torneo dei campioni” che è stata accolta questa mattina dal Sindaco Stefano Lo Russo e dall’assessore Domenico Carretta. Sarà possibile ammirare da vicino il prestigioso trofeo, conquistato nel 2024 da Jannik Sinner, fino alle ore 17 in Sala Marmi.
“E’ una grandissima emozione ospitare nuovamente la coppa delle Nitto ATP Finals a Palazzo Civico – ha dichiarato il Sindaco Lo Russo -.Ci avviciniamo con grande entusiasmo e con tanta energia a questa nuova edizione del torneo, e siamo certi che, come avvenuto per gli altri anni, l’organizzazione sarà all’altezza dell’evento e della reputazione della città”
L’assessore Carretta ha aggiunto: “Domani presenteremo ufficialmente tutte le attività che abbiamo preparato insieme a Regione Piemonte, Camera di Commercio e agli altri attori del territorio, per far vivere al meglio l’atmosfera delle Nitto ATP Finals a torinesi e turisti. Ci saranno come sempre tante realtà coinvolte, e tante novità che andranno ad arricchire le attività messe in campo quest’anno dalla Città”.