Un evento che ha fatto il giro del mondo in una sera!
“Amazingly Sixty” – una vera food experience, un viaggio tra continenti e sapori, un’ambientazione ispirata ai più grandi club internazionali del mondo: superfici specchiate, luci al neon e un design immersivo hanno trasformato Terrazza Colombo in un luogo sospeso tra eleganza e surrealismo.
Un evento che ha unito gusto, arte e musica, superando ogni confine.
Non una semplice serata ma una ballata dove ogni tappa rappresentava un viaggio a sé: dall’Asia all’America, fino all’Europa, ogni dettaglio era pensato per rendere l’esperienza ancora più immersiva.
4 ballerine aprivano ogni portata con coreografie ispirate ai tre continenti, mentre 10 camerieri vestiti a tema entravano in perfetta sincronia portando in scena piatti spettacolari e scenografici di altissimo livello.
A far vibrare la serata, il sound del DJ si fondeva con la voce e il sax dal vivo, creando un mix dinamico di ritmi e suggestioni capace di trasportare gli ospiti da un continente all’altro.
Tra i protagonisti dell’allestimento, un’iconica parete champagne dorata, dalla quale venivano costantemente serviti flute di qualità: simbolo di una serata sorprendente ma raffinata.