Nella tappa del Circuito Europeo Under 17 di spada a Copenhagen è medaglia di bronzo per il team Italia2 con Agnese De Caprio, Anita Negroni e Sara Longoni. Sesta piazza per la squadra maschile Italia1.
De Caprio, Negroni e Longoni hanno superato nei quarti di finale Lituania1 (45-35) prima dello stop in semifinale contro la Turchia (45-36) a cui è seguito il successo per 45-39 sull’Austria nel match che è valso il terzo gradino del podio. Nella stessa prova 15^ posizione di Italia3 (Giulia Landi Aureli, Federica Aurisicchio, Viola Petrucci e Matilde Maria Reina) e 16^ di Italia1 (Giada Boccanera, Olivia Mingiardi, Elena Lucisano).
Nella gara maschile in Danimarca è sesto il team Italia1 (Filippo Kieran Rouse, Giorgio Roppo, Mattia Leonardi e Jacopo Baronci), 22° posto invece per Italia2 (Alessandro Mescalchin, David Huscher, Antonio Pizzoni Ardemani e Tommaso Viola).
Nella prova femminile del Circuito Europeo Under 23 di spada ad Oslo, infine, Francesca Benedetta Barera è giunta 16^ mentre si è classificata 49^ Alice Giuliani.