Circuito Europeo Cadetti di fioretto - Luca Guidi e Riccardo Mancini si fermano a un passo dai “top 8” a Cabries - Federscherma

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

CABRIES – Decimo posto, a pari merito, per Luca Guidi e Riccardo Mancini sulle pedane di Cabries. Sono loro i migliori italiani in gara nella prova individuale maschile del Circuito Europeo Cadetti di fioretto disputata oggi in Francia.

In una competizione da ben 238 partecipanti sia Guidi che Mancini si sono fermati agli ottavi di finale, perdendo per poche stoccate il pass per i quarti. Nel turno precedente, invece, erano usciti Giovanni Pierucci e Davide Alteri, classificatisi – rispettivamente – 22° e 32°.

Così gli altri fiorettisti in gara per l’Italia nel venerdì transalpino: 33° Giuseppe Di Martino, 40° Tommaso Candeago, 40° Leonardo Alberto Papi, 49° Tommaso Rovaris, 54° Geremia Napolitano, 60° Giacomo Lasagna, 68° Leonardo Rizzato, 87° Emanuele D’Avanzo, 88° Damiano Pozzi, 89° Nicolò Rossi, 97° Marco Bertossi, 107° Giovanni Ciardiello, 115° Niccolò Cecconi, 127° Pietro Claudio Verdesca, 142° Leonardo Gambitta, 149° Alessandro Zambon.

Domani il Circuito Europeo Cadetti di fioretto a Cabries continuerà con la gara femminile. Sempre tra gli Under 17 a livello internazionale si aprirà anche la tappa di sciabola prevista a Eislingen, in Germania, con prova individuale femminile e la gara a squadre maschile.

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Detalles de contacto
Dario Cioffi