[ 18 Dicembre 2025 ]
Si potranno vedere e toccare con mano la nuova gamma e una selezione di modelli che anticipa il prossimo futuro del brand
QJMotor annuncia la propria presenza a Motor Bike Expo 2026, in programma a Verona dal 23 al 25 gennaio, appuntamento che segna l’avvio della nuova stagione motociclistica. Il marchio sarà protagonista all’interno del Padiglione 11 (Stand 4i), con uno stand dedicato all’esposizione della gamma e delle più recenti novità di prodotto.
La manifestazione veronese rappresenta un momento chiave per il brand, che porterà in fiera una panoramica completa della propria offerta, affiancando i modelli già presenti sul mercato alle nuove proposte svelate in anteprima mondiale nel corso del 2025. Design, contenuti tecnici e tecnologia saranno al centro dell’esperienza proposta ai visitatori.
Accanto ai modelli SRT900SX, SRT600SX, SRK800RR, SQ16 e SRV600V, QJMOTOR esporrà anche le novità destinate a segnare il prossimo futuro del marchio: SRT450RX, SRT800RX, SQ350 e SRV400VS, che faranno il loro ingresso sul mercato a partire dai primi mesi del 2026.
Motor Bike Expo si conferma così il contesto ideale per presentare una gamma che coniuga continuità e rinnovamento, aprendo un nuovo capitolo della storia di QJMOTOR nel segno dell’evoluzione del prodotto e della passione per le due ruote.