Successo per “Moulin Rouge! Il Musical”, Sistina Chapiteau...repliche fino al 15 febbraio 2026. E un Capodanno super

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Al Sistina Chapiteau di Roma  (Tor di Quinto)  non si ferma l’entusiasmo per “Moulin Rouge! Il Musical” :  50mila biglietti venduti,  e repliche ad oltranza. Uno dei titoli più amati e spettacolari del panorama teatrale mondiale, ispirato al celebre film di Baz Luhrmann del 2001, a dieci settimane dal debutto continua a registrare un consenso straordinario, e si prepara a un  Capodanno speciale.  La  straordinaria risposta del pubblico romano e non solo ha spinto lo stesso Piparo a decidere di proseguire le repliche -al momento fino al 15 febbraio - rispondendo alle continue richieste degli spettatori.

Un allestimento kolossal con un palco di oltre 30 metri, una travolgente colonna sonora suonata dal vivo da una grande Orchestra, costumi e coreografie mozzafiato, atmosfera bohemien, rendono Moulin Rouge! Il Musical un’esperienza immersiva e sensoriale unica, capace di trasformare il nuovissimo Sistina Chapiteau in un luogo di pura meraviglia dove emozione, passione e sentimento coinvolgono ogni sera appassionati di musical, giovani, famiglie e pubblico internazionale.

In questo clima di grande entusiasmo “Moulin Rouge! Il Musical” diventa anche uno degli appuntamenti più attesi per Capodanno , per festeggiare il New Year’s Rouge e brindare insieme con tutto lo straordinario cast di artisti.

Per la prima volta in Italia e prodotto su licenza della casa produttrice australiana Global Creatures –nota per il successo internazionale di “Moulin Rouge! The Musical” a Broadway – lo spettacolo rappresenta un nuovo, affascinante capitolo per Massimo Romeo Piparo, che continua a distinguersi per la capacità di portare in Italia le grandi produzioni internazionali, curate in ogni dettaglio artistico e tecnico: il successo di pubblico e critica testimonia non solo il grande richiamo per uno spettacolo già diventato un cult, ma anche la fiducia del pubblico verso il marchio Sistina, sinonimo di qualità, eccellenza e innovazione.​

Un grande cast sul palco : Diana Del Bufalo, splendida nel ruolo della protagonista Satine, cortigiana e stella dell’iconico nightclub parigino, e Luca Gaudiano, in quello del giovane Christian, aspirante cantautore americano giunto a Parigi per sposare la causa bohémien, accanto a Emiliano Geppetti che interpreta l'eccentrico impresario del Moulin Rouge Harold Zidler; Gilles Rocca nel ruolo di Santiago, il sensuale e seducente ballerino di tango; Mattia Braghero che veste i panni del ricco e spietato Duca di Monroth; e Daniele Derogatis nel ruolo di Henri de Toulouse-Lautrec, il geniale e visionario pittore bohémien, e poi ancora Elga Martino (Ninì), Sabrina Ottonello (Arabia), Gloria Enchill (La Chocolat), Raffaele Rudilosso (Baby Doll) e un ricco cast di performer: Gabriele Aulisio, Michele Balzano, Claudia Calesini, Federico Colonnelli, Luigi D’Aiello, Mario De Marzo, Robert Abotsie Ediogu, Linda Gorini, Antonio Lanza, Simone Nocerino, Laura Offen, Serena Olmi, Luca Peluso, Simone Ragozzino, Gaia Salvati, Viviana Salvo, Marco Stella, Rossana Vassallo.

Coreografie e firmate dall’inglese Billy Mitchell,  scenografia curata da Teresa Caruso,  e costumi  di Cecilia Betona.

Moulin Rouge® è un marchio registrato di Moulin Rouge.

Credit foto Gianluca Saragò

Detalles de contacto
Ester