Francesca Arnaboldi, un cuore che non dimenticheremo Il ricordo di Confconsumatori per Francesca Arnaboldi, ex sindaco di Buccinasco e figura di riferimento nazionale, che ha dedicato la sua esistenza alla difesa dei più deboli e all’impegno civile.
Francesca Arnaboldi è scomparsa, ha lasciato un vuoto profondo sia nella sua comunità che nella nostra Confconsumatori.
Francesca ha dedicato la sua vita all’Insegnamento ed è stata componente degli organi nazionali e locali del Partito Socialista. E’ stata anche Sindaco di Buccinasco.
È stata una donna di grande coraggio intellettuale e sensibilità umana, sempre pronta a lottare per i più deboli. La sua passione per la politica, la sua dedizione e il suo alto senso etico la rendevano una figura unica, capace di ispirare tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Grazie al suo spirito di servizio e alla sua tenacia, Francesca è diventata una figura di riferimento all’interno dell’associazione Confconsumatori, ricoprendo anche ruoli di grande responsabilità a livello nazionale come la Presidente regionale di Confconsumatori della Lombardia e Vicepresidente nazionale di Confconsumatori.
Chi l’ha conosciuta la ricorda con affetto, stima e riconoscenza, come una persona che ha dedicato la propria vita a migliorare la condizione degli altri. Si era impegnata anche nella difesa delle persone affette da Alzheimer e altre patologie connesse.
Francesca resterà per sempre nel cuore di chi ha condiviso con lei le sue battaglie e il suo impegno per un mondo più giusto.
https://www.facebook.com/share/v/1DLvzsg2ER/?mibextid=wwXIfr
- confadmin
- Gennaio 5, 2026
- 11
- No Comments
- Acquisti e Garanzie