RAINBOW e TIGOTÀ
lanciano la nuova linea
WINX CLUB
Un tocco di magia nella routine quotidiana!
Prodotti pensati per tutte le età: Kids, Teens & Young Adults
Dal 19 dicembre in tutti i punti vendita Tigotà
Rainbow e Tigotà annunciano una nuova partnership dedicata a uno dei brand italiani più amati: Winx Club. Una collaborazione inedita, che porta nella quotidianità l’energia e lo stile inconfondibile delle fate più amate e che nasce con l’obiettivo di trasformare i gesti di tutti i giorni in momenti più piacevoli, grazie a prodotti che uniscono qualità, colore e un immaginario riconoscibile da intere generazioni.
La gamma si sviluppa in due linee differenti: “Winx Kids – The Magic is Back”, dedicata ai più piccoli, con profumazioni morbide, texture piacevoli e formule pensate per essere rispettose delle pelli più delicate, e “Winx Classic for Teens & Young Adults”, collezione Classic che reinterpreta l’immaginario Winx in chiave più moderna, pensata per chi ama una beauty routine pratica, contemporanea e con un tocco di personalità. Dall’acqua micellare ai detergenti viso, passando per salviette illuminanti e bagnoschiuma ispirati alle protagoniste, le due linee sono pensate per chi vuole aggiungere un tocco di personalità ai piccoli gesti di ogni giorno.
I primi prodotti arriveranno il 19 dicembre in tutti i punti vendita Tigotà, mentre altre grandi novità sono già previste nel corso del 2026.
UN RITORNO CHE HA RIACCESO L’ENTUSIASMO
La collaborazione prende forma in un periodo particolarmente vivace per il brand Winx Club, reduce dal grande successo della serie “Winx Club: The Magic is Back”, oggi disponibile su Rai e Netflix. La nuova stagione —accompagnata da una colonna sonora rinnovata, dal brano originale “Forever Winx” di Virginia Bocelli alla sigla reinterpretata da Clara — ha riportato le fate di Alfea ad essere protagoniste nel panorama dell’intrattenimento, conquistando fan storici e nuove generazioni.
La partnership tra Rainbow e Tigotà conferma dunque la vitalità di un brand che continua a evolversi e che oggi trova una nuova espressione nel mondo beauty, con prodotti pensati per essere vicini alle esigenze reali delle persone, senza rinunciare al gusto e all’immaginario che hanno reso le Winx un fenomeno internazionale.
Gruppo Rainbow
Il Gruppo Rainbow nasce nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e CEO del Gruppo, e si afferma tra i più grandi studi di produzione e distribuzione di contenuti animati e Live Action al mondo con lo straordinario successo della saga Winx Club, amata e seguita da milioni di fan dal 2004. Rainbow crea franchise classici e globali, ed è stabilmente tra i maggiori licenziatari globali nel mondo con più di 500 licenze attive. Il Gruppo Rainbow comprende anche Bardel Inc., studio canadese vincitore dell’Emmy Award® che offre servizi di animazione CGI e VFX, e Colorado Film, eccellenza italiana nella produzione Live Action per cinema e TV. Oltre a creare e distribuire contenuti originali in tutto il mondo, il gruppo raggiunge oltre 150 Paesi con la licenza di marchi di proprietà, progetti editoriali, eventi dal vivo e produzione di merchandise e giocattoli. www.rbw.it