Coo’ee a fianco della XXV edizione di Spot School Award

Compatibilità
Salva(0)
Condividi

Parte la 25esima edizione di Spot School Award con tre brief sociali di grande impatto, proposti da Caritas Italiana, ENPA Ente Nazionale Protezione Animali ed Europa Donna Italia, il movimento per i diritti delle pazienti con tumore al seno. A gennaio avrà inizio il tour di presentazione presso scuole e università.

Significativo traguardo per Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival che inizia questo dicembre il percorso della sua 25esima edizione, sempre al fianco dei giovani e del loro talento creativo. Definiti i tre brief sociali, i cui committenti sono Caritas Italiana, ENPA Ente Nazionale Protezione Animali, Europa Donna Italia. Si rinnova, dunque, la collaborazione con Coo’ee Italia, agenzia creativa indipendente, associata UNA, che è partner del XXV Spot School Award e che curerà la comunicazione social fino a giugno, mese che decreterà le campagne vincitrici del 2026. Un’efficace strategia digital finalizzata a divulgare i valori prioritari del Premio, sensibilizzando il target giovane.

“Apriamo questa edizione sotto i migliori auspici – spiega Gerardo Sicilia Presidente di Spot School Award – col supporto confermato di Coo’ee Italia, agenzia dotata di un notevole know-how per lo sviluppo di campagne e progetti di comunicazione nell’ambito sociale del terzo settore. Inoltre, grazie a Caritas Italiana, ENPA ed Europa Donna Italia abbiamo la certezza di proporre tre brief di grande attualità e interesse, e ci aspettiamo un positivo riscontro dai giovani partecipanti”.

Commenta Mauro Miglioranzi, Founder e CEO di Coo’ee Italia: “Sono felice di supportare anche quest’anno lo Spot School Award, in un’occasione particolarmente significativa come la 25esima edizione. Sono certo che sarà un grande successo, soprattutto per i partecipanti. Un sincero in bocca al lupo ai giovani talenti che prenderanno parte al premio, con l’augurio che possano diventare presto degli ottimi professionisti del mondo della comunicazione”.

Da gennaio, subito dopo le festività natalizie, inizierà il tour presso le accademie e le università per presentare i brief a studenti e docenti. Il XXV Spot School Award è patrocinato da UNA Aziende della Comunicazione Unite.

Maggiori informazioni: info@spotschoolaward.it – www.spotschoolaward.it

Recapiti
Content_cooee