OIPA, cordoglio per la scomparsa di Denise Ruggeri

Compatibilità
Salva(0)
Condividi

Comunicato stampa
23 dicembre 2025

L’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) esprime il proprio profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Denise Ruggeri, persona generosa e sensibile, attivamente impegnata nella tutela degli animali e come collaboratrice della sezione dell’OIPA de L’Aquila.

La notizia della sua morte, avvenuta in circostanze drammatiche durante un incidente sul fiume Nilo, ha profondamente colpito l’intera Associazione.

“Una delle poche persone che in questa terra non si girava mai dall’altra parte per aiutare i tanti animali in difficoltà. Sempre pronta a sostenerci e ad aiutarci quando chiedevamo aiuto. Hai sempre fatto il possibile per aiutare tutti i mici del tuo quartiere, sfamandoli, sterilizzandoli e curandoli con le poche risorse che avevi. Sei una grande predita per noi, per tutte le persone che ti conoscevano, per tutti i bimbi ai quali amorevolmente insegnavi e per tutti i mici che ora, passando da te, non troveranno più una cura”.

Volontari della sezione OIPA L’Aquila

L’OIPA si stringe con affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che le hanno voluto bene, condividendo il dolore per una perdita così tragica e improvvisa.

Informazioni per la stampa (recapiti non pubblicabili): 

Ufficio stampa OIPA
Tel. 3204056710
ufficiostampa@oipa.org

Canale Telegram Oipa media
Canale WhatsApp Oipa media
Archivio dei comunicati Oipa

Recapiti
Ufficio stampa OIPA