Prenota qui il tuo biglietto
Dopo una stagione regolare da incorniciare gli antracite hanno conquistato i playoff. Il bello viene ora, ma questo è il momento di chiedere il sostegno della città!
Gli antracite hanno concluso la stagione dominando il proprio girone, con ben 98 punti incassati in 19 vittorie e 114 mete segnate. Saranno le prossime partite a decidere il destino del Verona, che si giocherà massima serie disputando i playoff contro Lazio Rugby, CUS Torino e Cavalieri Prato. Il cammino parte dalla semifinale andata e ritorno per giocarsi l'accesso alla finalissima, secca, che assegnerà la promozione e il titolo di Campione d'Italia Serie A.
Si parte domenica 19 maggio con la prima semifinale playoff al Payanini Center. Il Verona affronterà la Lazio in una doppia sfida che si concluderà domenica 26 maggio al centro sportivo dell'Acqua Acetosa a Roma.
Per realizzare il sogno promozione sarà fondamentale tutto il calore e il sostegno della città! Per questo il Verona Rugby apre i suoi spalti a tariffa ridotta, con una birra offerta in omaggio a tutti i sostenitori!