Presentazione della ricerca "L'aftermarket dell'automotive in movimento"

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

La filiera dell'automotive è tra quelle maggiormente interessate dalle implicazioni della doppia transizione digitale e green e gli effetti si riverberano in maniera particolare sul settore dell'aftermarket.

La ricerca "l'aftermarket dell'automotive in movimento", che verrà presentata giovedì 19 settembre 2024 ore 10.30 - 13.00 presso il Circolo dei Lettori - Palazzo Granieri della Rocca in Via Bogino, 9 - Torino, è stata realizzata dal Centro Studi Guglielmo Tagliacarne, per conto della Camera di commercio di Modena con la collaborazione della Camera di commercio di Torino e con il supporto di ANFIA.

L'analisi fornisce approfondite conoscenze sul contributo quantitativo del settore all'economia italiana, sia in termini di valore aggiunto e occupati con dettaglio provinciale, sia in relazione alle strategie, ai processi di innovazione, alle opportunità e rischi, anche di fronte agli scenari legati alla transizione all'elettrico.

Introdurranno Dario Gallina, Presidente della Camera di commercio di Torino, Giuseppe Molinari, Presidente del Centro Studi delle Camere di commercio Guglielmo Tagliacarne e della Camera di commercio di Modena, Gianmarco Giorda, Direttore generale ANFIA.

Leggi e scarica il programma completo.

Per ulteriori informazioni e per accreditarsi all'evento: segreteriagenerale@tagliacarne.it

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Detalles de contacto
pubblicato il 30/08/2024 — ultima modifica 30/08/2024