Super lavoro per la cicogna di Ai.Bi. che compie il secondo viaggio dal Ghana all’Italia nel giro di tre giorni. Questa volta è per accompagnare Isaac, di appena 22 mesi

Se non conoscessimo la forza della cicogna di Ai.Bi. potremmo quasi essere preoccupati per lei… Invece, dubbi non ci sono, perché anche se tra il Ghana e l’Italia ci sono ogni volta oltre 4200 chilometri da fare, all’andata e poi al ritorno, l’entusiasmo che nasce dal portare a compimento la nascita di una nuova famiglia è più forte di tutto.

Un altro viaggio per riunire un’altra famiglia

È con questa consapevolezza che la cicogna di Ai.Bi., subito dopo aver portato John dai suoi genitori e sua sorella, in Italia, è tornata immediatamente indietro per andare a prendere Isaac.
Ancora una volta, ha dovuto sistemare un comodo cuscino per rendere più agevole il viaggio a un bambino piccolo, che ancora deve compiere i 2 anni e che per la prima volta potrà festeggiare la ricorrenza in una famiglia tutta sua!
E, così, anche gli ultimi 4200 km sono “volati” in un lampo, come, in fondo, è stato per tutto il rush finale dall’abbinamento in avanti. Mamma e papà non vedevano l’ora di portare a casa loro figlio e l’atterraggio che ha posto fine al viaggio e dato inizio a una nuova vita è stato un momento di gioia indimenticabile per tutti.
Poi, consegnato il piccolo Isaac e portati alla famiglia i più affettuosi auguri di tutta Ai.Bi., la cicogna di Amici dei Bambini ha salutato a sua volta ed è andata a concedersi il meritato riposo. Sapendo che non potrà durare a lungo: altri nuovi viaggi già si affacciano all’orizzonte.

Leggi anche: