NON SOFFRONO PIÙ LA FAME, MA SPERANO IN UN VITA MIGLIORE: AIUTA AMBRA E LE SUE CUCCIOLE, ACCOLTE NEL PROGETTO “AMICI DI DOBBY” DELL’OIPA DI MILANO

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Per lungo tempo Ambra e le sue cucciole, Giada e Agata, hanno tentato di sopravvivere chiedendo cibo ai passanti, cercando un riparo tra i cespugli o in qualche angolo della strada.
Abbandonate a sé stesse, senza una casa dove trovare protezione, nessuno si prendeva cura di loro, fino a quando non hanno incontrato sul loro cammino gli Angeli blu Trapani.

Disidratate e debilitate, le tre cagnoline, chiamate come le gemme più belle e preziose, si sono affidate ai volontari, e una volta curate e tornate in salute, sono state accolte nel progetto “Amici di Dobby” dell’OIPA di Milano, che offre ai cani abbandonati un riscatto dall’indifferenza.
Grazie a una grande collaborazione di squadra tra gli Angeli blu, oggi Ambra, Giada e Agata hanno lasciato alle spalle il loro triste passato, fatto di fame, sete e pericoli a cui scampare, e ospiti di un rifugio, sono in cerca di un’adozione.

Anche se porta i segni delle tante cucciolate partorite in strada, mamma Ambra è una giovane e bellissima simil labrador: 4 anni, solare e dolce con tutti, ha tanto bisogno di qualcuno che le doni amore e sicurezza.
Le figliolette, Agata e Giada, simpaticissime e pronte a scoprire il mondo, hanno 6 mesi e tanta voglia di giocare e di vivere spensieratamente ogni momento della loro vita.
Aiutiamole a realizzare il loro piccolo grande sogno: una famiglia in cui sentirsi amate!

Se non puoi adottare Ambra, Giada o Agata, puoi comunque aiutarle con una offerta utile per le spese del loro mantenimento presso il rifugio in cui sono ospiti.

Per gli aiuti da offrire e per l’adozione di Ambra, Giada o Agata contatta i volontari OIPA di Milano

Detalles de contacto
oipaitalia