Per lungo tempo, Agata, insieme a sua madre Ambra e alla sorellina Giada, ha cercato di sopravvivere chiedendo cibo ai passanti e trovando riparo tra i cespugli o in angoli di strada. Abbandonata a sé stessa, senza una casa dove sentirsi protetta, nessuno si prendeva cura di lei, fino a quando non ha incontrato gli Angeli blu Trapani.
Debilitata e disidratata, Agata si è affidata ai volontari, che l’hanno curata con amore, restituendole salute e speranza. Oggi è ospite del progetto “Amici di Dobby” dell’OIPA di Milano, che offre ai cani abbandonati una seconda possibilità di vita.
Agata ha 6 mesi, è una cucciola vivace e curiosa, pronta a scoprire il mondo e a godersi ogni momento con entusiasmo. Ha lasciato alle spalle il suo triste passato e ora, ospite di un rifugio, è in cerca di una famiglia che possa regalarle tutto l’amore che merita.
Aiutiamola a realizzare il suo piccolo grande sogno: una casa dove sentirsi al sicuro e amata! Se non puoi adottare Agata, puoi comunque sostenerla con una donazione per le spese del suo mantenimento nel rifugio.
Per info sull’adozione: OIPA Milano e provincia; Tel. 3467032533; milano@oipa.org