Gli Angeli blu di Lamezia Terme hanno soccorso Adam, un bellissimo gattone rosso comparso poco tempo fa nei pressi di due colonie feline da loro gestite.
Il suo carattere affettuoso e socievole fa pensare che abbia vissuto un tempo sereno in una casa, prima di essere abbandonato.
Dapprima in salute e affamato di coccole, sempre puntuale con l’appuntamento della pappa, un giorno Adam è scomparso, e quando è tornato in colonia era in stato di grave malessere: con gli occhi quasi completamente chiusi da croste, mangiava a fatica e si lamentava.
Portato d’urgenza dal veterinario, dagli esami si è scoperto un versamento nella cavità toracica e il ricovero è stato inevitabile. Adam ha subito più di un drenaggio, e la presenza di anemia e di una brutta infezione ha richiesto una terapia antibiotica
Ancora in clinica, Adam è molto giù di morale, ma le ultime radiografie mostrano segnali di miglioramento e, fortunatamente, ha ricominciato a mangiare un po’ da solo.
Ora è fondamentale continuare a sostenere questo dolcissimo micio nel suo percorso di recupero, ecco perché gli Angeli blu fanno appello alla generosità di tutti.
Ogni donazione sarà utilizzata per coprire le spese veterinarie e garantire un futuro migliore per questo splendido gatto, che dopo aver subito un abbandono, si trova anche a fare i conti con uno stato di forte sofferenza.
Insieme possiamo aiutare Adam a tornare in salute e trovare finalmente una famiglia che lo ami.