I CERCAFAMIGLIA: FORTUNA
Lei è Fortuna, una cagnolina dal cuore spezzato, abbandonata senza alcuna pietà, fatta scendere da un’auto che è scappata di corsa.
Circa 2 anni, taglia piccola, appena 8 kg di peso, Fortuna era sicuramente una cagnolina che viveva in casa. Infatti, non appena vede una sedia o un divano, sale per accucciarsi. Sembra abituata anche alla presenza dei bambini e di altri cani, con cui tende a fare da “comandina”.
Gli Angeli blu di Castel Morrone l’hanno dovuta ospitare in un rifugio, ma Fortuna soffre parecchio la solitudine, e ogni volta strappa il cuore lasciarla nel box. Fortuna piange, piange e piange, e non fa altro che stare sempre attaccata ai volontari.
Aiutiamo questa piccola cagnolina traumatizzata dal peggiore degli abbandoni! Il suo nome vuole essere un augurio affinché possa finalmente iniziare una vita migliore.
Fortuna è stata sterilizzata, si trova in provincia di Caserta, e per un’adozione che sia per sempre può essere affidata in tutto il centro e nord Italia previo iter di pre affido.
Info: Antonella Parisi, delegata OIPA Castel Morrone
Tel. 338 3558497
Email: castelmorrone@oipa.org