Dalle sbarre di un box a una casa accogliente: oggi Thor è un cane felice grazie al progetto “Amici di Dobby” dell’OIPA di Milano

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Dopo un anno di attesa e tanto amore da donare, Thor, arrivato dalla Sicilia da un canile sovraffollato, ha finalmente trovato la sua famiglia!
Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto “Amici di Dobby” dell’OIPA di Milano, Thor oggi è libero e pronto a vivere la vita che ha sempre sognato insieme alla famiglia che ha scelto di donargli una seconda possibilità.

La sua adozione è stata possibile soprattutto grazie ai suoi adottanti che hanno scelto di farsi seguire nel percorso conoscitivo con lui in rifugio e poi a casa, per un inserimento consapevole in famiglia.

Con la speranza nel cuore e il supporto di chi vorrà essere al loro fianco, gli Angeli blu di Milano si augurano di poter dare lo stesso lieto fine ad altri dolcissimi cani accolti nel progetto “Amici di Dobby”.

Scopri di più sul progetto che restituisce la libertà e una vita dignitosa a tanti cani invisibili

LA STORIA DI THOR 

18 luglio 2024 – THOR, BELLISSIMO CANE DEL PROGETTO “AMICI DI DOBBY”, CERCA UNA FAMIGLIA CHE SIA PER SEMPRE

Bellissimo cagnolone di 2 anni, Thor è uno dei tanti ospiti accolti nel progetto Amici di Dobby dell’OIPA di Milano, che cerca di dare visibilità a cani adulti o anziani dimenticati nei box dei canili.

Salvato dalla strada quando era ancora un cucciolo, Thor non ha avuto la stessa fortuna del fratellino ed è ancora in cerca di casa.

Timido, sensibile e molto dolce, ha sempre fatto fatica a farsi notare, ma grazie all’aiuto dei volontari OIPA di Milano e degli operatori del rifugio in cui è ospite, si sta finalmente aprendo a nuove esperienze.

Socievole e curioso, Thor è un cane molto tranquillo in passeggiata, e non appena prende confidenza, si lascia andare a coccole e grattini sulla pancia. Va d’accordo anche con i suoi simili, con cui si diverte a giocare nell’area sgambo.

Aiutiamo questo splendido cane a trovare una famiglia su cui contare.

Info: OIPA Milano e provincia; Tel. 3467032533; milano@oipa.org

Detalles de contacto
oipaitalia