[ 16 Dicembre 2024 ]
A Verona tante emozioni anche per i piccoli piloti
Una novità a Motor Bike Expo 2025 per gli appassionati più giovani è senza dubbio la Ohvale GP-7, l’oggetto del desiderio per i giovanissimi e moto esclusiva del CIV GP Junior: il nuovo progetto della Federmoto per la stagione sportiva 2025. La GP-7 guarda al futuro con ruote da 17”, telaio perimetrale in alluminio, motore 250cc a iniezione, sospensioni completamente regolabili, impianto freno Brembo.
Una vera moto racing per la crescita dei giovani piloti che troverà il proprio collocamento nel 2025 all’interno del campionato CIV Junior nella nuova categoria GP Junior.
Accessibile a partire dai 12 anni, la nuova classe ha l’obiettivo di rendere ancora più graduale il passaggio dal CIV Junior al Dunlop CIV, per supportare la crescita del maggior numero possibile di giovani piloti che a parità di mezzo potranno fare emergere il loro talento.
Grandi novità in casa Ohvale quindi, che mirano a confermare il brand come la moto e il progetto corretto per la crescita di una nuova generazione di piloti.
Ohvale sarà presenta a MBE 2025 con uno stand pronto ad accogliere piccoli e grandi appassionati al Padiglione 11.