[ 27 Febbraio 2025 ]
Gli appassionati hanno potuto toccare con mano la tecnologia dei prodotti Virus Power
Spazio nuovo, abbigliamento tecnico rinnovato, marchio rinominato e guarnigione di piloti nutrita.
Virus Power ha ritrovato la natura del proprio marchio, battezzando a Motor Bike Expo una sorta di hospitality mobile, dentro la quale ospiti e addetti di settore hanno ammirato la linea delle tute da moto rivoluzionarie, che stanno riscuotendo da piloti e appassionati crescente approvazioni e commenti positivi.
Senza dubbio quello di Virus Power è uno degli stand più belli e curati di MBE 2025, con un allestimento che ha attratto le migliaia di appassionati, che hanno anche potuto incontrare nomi più che noti del panorama internazionale delle corse.
Oltre a una presenza di livello “premium”, Virus Power ha vestito le ragazze che formano la compagine delle MBE Girls, con una giacca appositamente creata per omaggiare questa edizione della “fiera dei motociclisti”. La giacca è la City Lady, con i colori e le patch di Motor Bike Expo, oltre a un’immancabile bandiera tricolore, a sottolineare con orgoglio l’italianità dei due brand.
Christian Priami, CEO dell’azienda toscana, ha piegato quanto sia alto l’entusiasmo provato al Motor Bike Expo: “Per noi è un piacere unico essere qui, oltre a un dovere: nei tre giorni arrivano appassionati e motociclisti veri, ai quali è giusto dedicare attenzioni e risposte alle loro esigenze.
Questa fiera rappresenta un trampolino di lancio: siamo nell’anno della svolta, perciò felici di aver inaugurato uno stand che sta riscuotendo grosse approvazioni.
Ai corridori piacciono i prodotti: Lorenzo Dalla Porta continua tra Junior GP e CIV, Alex Escrig affronta il mondiale Moto2, Tibor Varga debutta in MotoE, Ierai Ruiz partecipa alla classe di mezzo europea, Samuel Di Sora è iscritto al CIV Supersport, Maurizio Bottalico rimane l’eroe delle Road Races. Po abbiamo lui, un nome che sta facendo notizia”.
L’Amministratore Delegato è orgoglioso dell’acquisizione di un campione-personaggio di alto livello: “Scott Redding ha una visibilità enorme, ed è pure forte. Sono convinto che nel 2025 può tornare in alto, affidandosi alla nostra competenza tecnica.
È stato lui a cercare noi, lieti di raccontarlo. Lo proteggeremo con materiale rivelatosi sempre più affidabile e funzionante: i piloti si fidano, e noi vogliamo imprimere il nostro marchio nella mente delle persone”.
Lorenzo Dalla Porta, iridato Moto3 edizione 2019, ha echeggiato convinto: “Mi trovo al secondo anno insieme a Virus, sono contento di continuare. Mi ero reso conto subito che il materiale utilizzato non fosse normale, bensì speciale e resistente.
Funziona perché iper-elastico: la tuta è molto più comoda nella parte degli avambracci, dove in passato soffrivo parecchio. Mi sento pronto alla doppia sfida, carico e convinto di fare bene.
Oltretutto, la carica che solo il Motor Bike Expo può regalare mi fa dire che non vedo l’ora di affrontare le gare. La gente incontrata qui ha una passione sfrenata e visibile, mi porterò il loro supporto per tutta la stagione”.