Percorso di Formazione 2025: "Solidarietà per Azioni"

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Il corso è pensato per coloro che desiderano intraprendere un viaggio di conoscenza, ricevendo gli strumenti necessari per approcciarsi alle realtà di missione e cooperazione internazionale in modo consapevole e informato.

L’iniziativa è promossa dal CeVI – Socio di Solidarietà e Cooperazione CIPSI – Centro di accoglienza di promozione sociale e culturale Ernesto Balducci, MOVI FVG, Il piccolo principe Cooperativa sociale onlus, Caritas Udine, Centro Missionario Diocesano Bottega del Mondo, Suore Rosarie, Suore della Provvidenza, Solidarmondo ODV e Missionari Saveriani.

Il corso, che partirà a gennaio, rappresenta un’opportunità unica di crescita personale, approfondimento culturale e comprensione delle dinamiche globali.

È un’occasione di incontro per chi desidera conoscere e confrontarsi con chi vive queste esperienze nel quotidiano e acquisire gli strumenti per poterle comprendere appieno.

La presentazione dell’edizione 2025 del percorso “Solidarietà per Azioni” è prevista per venerdì 24 gennaio 2025, a Udine, in viale Delle Ferriere n. 19.

Trovate tutte le informazioni sul programma nella locandina.

Vi invitiamo a diffondere questa opportunità a tutte le persone che potrebbero essere interessate a partecipare, affinché il nostro percorso continui a crescere e ad arricchirsi di nuove esperienze e prospettive.

Per maggiori informazioni: CeVi, email: volontariato@cevi.ngo, Sara cell. 338/5072370 – Silvia cell. 349/9748611, su Facebook Solidarietà per Azioni

Coordinamento

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Detalles de contacto
Coordinamento