“La spesa che ti trenta” un progetto che punta a rafforzare la posizione delle cooperative Coop Lombardia, Coop Liguria e Novacoop sul mercato e-commerce, rispondendo alle sfide di un contesto economico complesso e caratterizzato dall’aumento del costo della vita. L’iniziativa è attiva dal 1° dicembre 2024 al 31 dicembre 2024, coinvolgendo i consumatori delle tre cooperative Coop.
Grazie a “La spesa che ti trenta”, i clienti che effettuano una spesa di almeno 90 euro su www.coopshop.it riceveranno 30 euro in crediti da utilizzare per vivere esperienze uniche nel loro tempo libero. Un approccio innovativo che non si limita ad applicare sconti sulla spesa, ma propone un valore aggiunto concreto e distintivo, incentivando così gli acquisti online e l’aumento dello scontrino medio rafforzando anche la visibilità della piattaforma Coopshop.
Un mix di esperienze di alta qualità
Le esperienze offerte coprono un ampio ventaglio di preferenze, grazie alla collaborazione con i più importanti network nazionali di TLC Worldwide e a partnership esclusive. I consumatori potranno infatti scegliere tra opportunità come programmi di wellness con ShapeMe, Mindfulness App, lezioni di yoga con Levera, abbonamenti digitali con Grandi Clienti Mondadori, intrattenimento con Chili e servizi fotografici con Cheerz.
Una collaborazione vincente
“La spesa che ti trenta” è il frutto di un lavoro sinergico tra Coop Consorzio Nord Ovest e TLC Worldwide Italia, che ha saputo interpretare perfettamente le esigenze dei consumatori, rispondendo in modo innovativo e sostenibile alle necessità di mercato.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con Andrea Reali, e-commerce manager e coordinatore del progetto e tutto il suo gruppo per creare un progetto che non solo incentivasse le vendite online, ma che portasse un reale valore aggiunto ai consumatori. È stata una sfida entusiasmante e siamo orgogliosi del risultato raggiunto con ‘La spesa che ti trenta’,” ha dichiarato Roberta Leo, Digital Account Manager di TLC Worldwide Italia.
Il CEO di TLC Worldwide Italia e Germania, Alessandro Centini, ha aggiunto: “Abbiamo colto con entusiasmo questa opportunità di collaborazione con Coop Consorzio Nord Ovest. ‘La spesa che ti trenta’ rappresenta una risposta innovativa alle sfide del settore, distinguendosi per la capacità di offrire valore oltre la convenienza economica. Siamo felici di aver contribuito a creare un progetto che si allinea perfettamente con le esigenze del mercato e con l’obiettivo di Coop Consorzio Nord Ovest di rafforzare la propria offerta digitale.”
Un’opportunità imperdibile per i consumatori
“La spesa che ti trenta” trasforma l’acquisto quotidiano in un’occasione per regalarsi momenti di benessere e svago, rafforzando il legame dei consumatori con il sito di spesa online.
Per ulteriori informazioni, visita www.coopshop.it.