My Triumph ti premia” il progetto di Triumph e TLC

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Gli obiettivi del progetto sono incentivare le vendite e aumentare la spesa media sia nei punti vendita di proprietà che nel canale e-commerce, premiando i membri del programma MyTriumph con esperienze legate al mondo del benessere. 

Un'esperienza d’acquisto arricchita da premi esclusivi

I consumatori che spenderanno almeno 90€ in prodotti Triumph, nei punti vendita fisici e/o sul canale e-commerce, riceveranno come reward 50€ in crediti per godere di una selezione di esperienze premianti. 
Tra i reward disponibili, in entrambi i mercati coinvolti, i consumatori avranno l’opportunità di scegliere tra diverse categorie, in base alle proprie preferenze personali, spaziando da un servizio di photoshooting presso fotografi professionisti, ad abbonamenti alle app Shapeme e FitnessRAUM e ancora tra lezioni di yoga, mindfulness e massaggi olistici. 

Un progetto internazionale guidato dagli esperti del settore

Alessandro Centini, CEO Italy & Germany di TLC Worldwide

“Siamo entusiasti di lanciare questa campagna che non solo promuove il brand Triumph, ma offre anche un valore aggiunto significativo ai consumatori in Italia e Germania”, ha dichiarato Alessandro Centini, CEO Italy & Germany di TLC Worldwide, che ha guidato il progetto in entrambe le nazioni. “Il nostro obiettivo è creare attivazioni promozionali in grado di supportare le vendite dei brand nostri clienti, evitando di ricorrere alla leva del taglio prezzo ma, al contrario, dando un valore aggiunto ai consumatori”. 

Daniela Carangelo, Business Development Manager di TLC Worldwide Italia

Daniela Carangelo, Business Development Manager di TLC Worldwide Italia, ha aggiunto: “Questa campagna offre un’opportunità unica per coinvolgere i consumatori di Triumph in modo significativo. Non si tratta solo di incentivare le vendite, ma di offrire un valore aggiunto concreto, trasformando l’acquisto in un’esperienza che risponde alle passioni e ai desideri”.

Giulia Trimarchi, Account Manager TLC Worldwide Italia

Giulia Trimarchi, Account Manager TLC Worldwide Italia, ha concluso: “Il vero successo di questo progetto risiede nella nostra capacità di creare un percorso d’acquisto fluido e gratificante per i consumatori. Siamo convinti che questo progetto non solo migliorerà le performance, ma rafforzerà anche la fedeltà e la soddisfazione dei clienti nei confronti del brand Triumph. 

Allegra Ziletti, Global Head of Consumer Engagement di Triumph

Triumph da sempre si impegna nel sostenere le donne, non solo attraverso le proprie collezioni, ma anche supportando progetti dedicati al loro benessere. Celebrare l’individualità di ogni donna è infatti la mission del brand, Attraverso la campagna di premi esperienziali realizzata in partnership con TLC Worldwide, Triumph si distingue offrendo esperienze uniche che riflettono i valori del brand e le preferenze personali di ogni consumatrice, rendendo cosi l’esperinza d’acquisto un momento speciale che va ben oltre sconti e promozioni.”  Allegra Ziletti – Global Head of Consumer Engagement di Triumph ha commentato. 

Il valore aggiunto di TLC Worldwide

TLC Worldwide si propone di potenziare le performance del brand aggiungendo valore al progetto attraverso una soluzione che risponde perfettamente alle aspettative della target audience, evitando la semplice riduzione dei prezzi, che invece va a ledere la percezione del brand stesso. Grazie, infatti, ad un mix di esperienze digitali e fisiche studiate ad hoc per i soci del programma MyTriumph il target Triumph, il progetto punta a costruire una connessione più profonda tra il brand e le consumatrici. 

Detalles de contacto
tlc-italy