celest, celest ristorante, celest ristorante rotterdam, cibo, food, food rotterdam, gastronomia rotterdam, hotel, hotel Rotterdam, nuovi hotel rotterdam, otel Rotterdam, paesi bassi, ristoranti rotterdam, ultime notizie, viaggiare
CELEST, IL RISTORANTE PIU’ ALTO DEL BENELUX CHE UNISCE DESIGN, EDGAR ALAN POE E VISTA STRATOSFERICA
Doppia la ragione per visitare Celest il nuovo cocktail bar e ristorante di alta qualità in cima al 57° e 58° piano dello Zalmhaventoren. È il bar più alto del Benelux e il design degli interni dello Studio di architetti Doepel Strijkers è ispirato al racconto ambientato a Rotterdam “L’avventura senza pari di un certo Hans Pfaall” scritta nel 1835 da Edgar Allan Poe. Culinaria di altissima qualità, design di interni e letteratura per portare i visitatori in un viaggio surreale proprio sulla luna.
MAN MET BRIL: HOTEL O TORREFAZIONE? APERTURA PRIMAVERA 2025
Un hotel incentrato tutto sul caffè? Il primo albergo-torrefazione al mondo aprirà all’inizio del 2025. Progettato e sviluppato dalla torrefazione di caffè e caffetteria di Rotterdam ‘Man met Bril’ (L’Uomo con gli Occhiali). L’hotel avrà 20 camere/studi, una torrefazione, un bar, sale riunioni, strutture sportive, un ristorante e una terrazza soleggiata.
FUNDAMENTAL.EATERY: LABORATORIO E ITINERARIO GASTRONOMICO
Al ‘Fundamental.eatery’, intraprenderai un viaggio gastronomico in un atelier che possiamo definire: ‘alla tavola dello chef’. In uno spazio aperto di 120 metri quadrati, c’è posto per 24 ospiti che possono gustare un menu à la carte in un’atmosfera rilassata. Aspettati un’interpretazione sperimentale di ingredienti, sapori e architettura.
MULTI MULTI. CIBO, MUSICA E ARTE
’Multi Multi’ è un versatile bar per il pranzo e studio di catering, guidato da Laurence van Bergeijk e Lieke van der Wel. Si concentra sul servire buon cibo autentico e con filiera controllata e sulla creazione di eventi che combinano musica e arte. Oltre ai propri progetti, Multi può anche fornire un’ampia gamma di servizi su richiesta. Dalla produzione culinaria alla programmazione, dal branding e alla consulenza per l’ospitalità.
Per ulteriori informazioni e immagini:
Itinera PR
Paola Testoni
Responsabile PR Italia
+31 6 26 036 811
ptestoni@itinerapr.com
YOU MIGHT ALSO LIKE THESE
Comments are closed.