Esempio appello nuovo - OIPA Italia

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Prima dei gattini con gli occhi ancora chiusi ritrovati tra la spazzatura, poi il recupero di 6 piccoli di appena 20 giorni buttati dentro una scatola di cartone, e come se non bastasse, altri 4 cuccioli di 3 mesi di vita soccorsi su una strada a scorrimento veloce. Sono davvero tanti i cuccioli salvati dagli Angeli blu nelle ultime settimane nel Vallo di Diano, in provincia di Salerno.
Gli abbandoni sono incessanti, e i volontari dell’OIPA non hanno un momento di tregua. Le segnalazioni di ritrovamenti sono dislocate in più aree, anche in quelle di montagna, più impervie e difficili da raggiungere.

Per evitare che finiscano in canile, un luogo non adatto a garantire la sopravvivenza di animali così piccoli, i volontari dell’OIPA stanno facendo il possibile per offrire loro stalli sicuri a tutti i cuccioli.
Ma non è semplice. C’è da allattare h24 i gattini, bisogna svezzare i piccoli di 20 giorni, sfamare e monitora i più grandicelli. Poi c’è da organizzare le visite veterinarie per sottoporli tutti alla profilassi sanitaria necessaria per garantire la loro salute. Vaccini, vermifughi, antiparassitari moltiplicati per più di 10.

Tanti altri cuccioli soccorsi nei mesi passati hanno trovato una famiglia, ma adesso ci sono loro, e purtroppo, ne arriveranno ancora altri.

Aiutaci a offrire a tutti una speranza di sopravvivenza: puoi offrirti per un’adozione in famiglia o donare un contributo economico per le pappe, i vaccini e tutto ciò che occorre affinché possano essere affidati in adozione.

Per informazioni sulle adozioni e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Vallo di Diano

Detalles de contacto
oipaitalia