Ministro Giorgetti e Governatore Fontana in visita alla Riso Scotti
target Compatibilità help
Salva(0)bookmark_border
uploadCondividi
#NEWS
Giugno 2024
In visita alla Riso Scotti
Il Ministro Giorgetti e il Governatore Fontana
Riso Scotti dal 1860: sei generazioni di passione, lavoro, ricerca; una storia quasi bicentenaria delle terre e della gente del riso.
Grazie al Ministro Giorgetti, grazie al Governatore Fontana per la vostra visita e per l’interesse che avete manifestato nei confronti della nostra realtà e delle nostre persone!
La vicinanza delle Istituzioni alimenta la voglia e l’orgoglio di fare bene e ci fa guardare al futuro con fiducia e ottimismo.
Riso Scotti fa parte ormai da due anni della comunità Too Good To Go per contrastare lo spreco alimentare, sensibilizzando e informando i consumatori e portando avanti delle azioni concrete con un impatto reale sul problema
Riso Scotti ha presentato prodotti e progetti capaci di interpretare i gusti e le esigenze dei consumatori di oggi e di domani, proponendo così il risotto del futuro: un vero e proprio «progetto gastronomico» che soddisfa attraverso la qualità, la bontà e la leggerezza, un bisogno gourmet di gratificazione.
Un ambìto riconoscimento ha premiato Risotti Cremosi nella categoria primi piatti, come prodotto che meglio ha saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.
Nella campagna on air da domani, Riso Scotti presenta il nuovo gusto della pasta.
Il protagonista del nuovo spot di pasta Venere® è uno dei volti più conosciuti e amati di sempre: proprio lui, Gerry Scotti, intenditore e amante delle cose buone.
vincono il premio Grocery&Consumi Award a Cibus Connecting Italy
Tre marche leader tra le più amate nel food – Gim, Certosa Galbani e Riso Scotti – si sono unite in una collaborazione vincente, con l'obiettivo di valorizzare una delle più celebrate eccellenze culinarie italiane: il risotto.