Nuova gamma Harley-Davidson in anteprima mondiale a MBE

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

[ 20 Marzo 2025 ]

MBE e CIV: una storia che continua da oltre 25 anni

Nuovamente confermata la storica partnership che celebra lo sport motociclistico italiano 

Motor Bike Expo è orgoglioso di essere Official Partner del CIV fin dalla sua nascita. Anche quest’anno, “l’evento dei motociclisti” rinnova il suo supporto al Campionato Italiano Velocità, che si prepara a una nuova stagione tutta da scoprire e da vivere attraverso le emozioni delle dodici gare in sei round programmati a calendario.

MBE sarà al fianco del Campionato Italiano Velocità anche per la stagione 2025, consolidando un legame che va oltre la competizione in pista. Come da tradizione, il CIV ha scelto la cornice della fiera di Verona per presentare ufficialmente la nuova stagione, offrendo a piloti, team, fornitori e sponsor un’importante occasione per incontrarsi e confrontarsi prima dell’inizio delle gare.

Un rapporto storico, rafforzato dall’ottima collaborazione tra MBE e la Federazione Motociclistica Italiana, che si estende ben oltre il mondo delle competizioni. L’obiettivo comune è promuovere un motociclismo positivo, accessibile ed emozionante, sia per i professionisti che per gli appassionati.

“Siamo partner del CIV da quando è nato. È un ambiente di veri appassionati, proprio come lo sono i visitatori e gli espositori di Motor Bike Expo. Il CIV è un vivaio di talenti: per i piloti rappresenta un trampolino di lancio verso le piste internazionali e le categorie superiori come l’Europeo, il Mondiale SBK e la MotoGP. È anche un’opportunità per i produttori, che possono testare in pista le tecnologie che poi vedremo sulle moto di serie.”

Francesco Agnoletto – CEO di Motor Bike Expo

Detalles de contacto
Thomas Pettenò