Con il Messaggio n. 3704 l’Inps comunica che, in conformità all’Accordo Tecnico-Operativo tra l’INPS e gli Istituti di patronato sottoscritto in data 26 giugno 2012, sono messi a disposizione dei Patronati i tracciati per l’invio delle domande di indennità di disoccupazione e ANF per i lavoratori agricoli dipendenti riferite all’anno 2025.
Si evidenzia che i tracciati sono rimasti invariati rispetto alla versione precedente. Il modulo “SR25-Prest.agr.21TP”, che rappresenta la ricevuta della domanda trasmessa telematicamente dagli utenti autorizzati, è disponibile nella sezione “Modulistica OnLine” del portale intranet INPS ed è riservato agli operatori delle Strutture territoriali dell’Istituto.
Per gli Istituti di patronato, invece, il file in formato PDF contenente la parte informativa del modulo “SR25-Prest.agr.21TP”, denominato “Informativa modello PREST.AGR.21/TP”, è accessibile all’interno del Servizio di trasmissione delle domande di disoccupazione e/o assegno per il nucleo familiare dei lavoratori agricoli dipendenti, nella sezione Area di Download del menu principale della funzione “Presentazione domande”.
Redazione redigo.info